Siamo un gruppo di ragazzi, tutti di Roma, che ha voluto mettersi alla prova con una nuova esperienza che stimoli la nostra voglia di stare a contatto con gli altri, di poter condividere la passione che abbiamo per la Città Eterna con chi, venendo da fuori, ha bisogno di consigli, di una guida per non disperdersi in questa bellissima ma anche caotica città.

Nella recepiton del San Peter bed in Rome troverete i nostri numeri di telefono per potervi avvalere delle nostre differenti competenze durante tutto il soggiorno.

Lo Staff del St. Peter bed in Rome:

fa

Fabrizia
Parla Italiano, Inglese e Francese.

Nata in Puglia, vive a Roma da più di 10 anni.
E’ l’anima creativa del gruppo, sempre aggiornata sui locali alla moda di Roma.

Alessandra
Parla Italiano e Inglese.

Nata al Fatebenefratelli sull’isola tiberina… Romana D.O.P.
Archeologa ma anche organizzatrice, la persona giusta per avere informazioni su cosa visitare o per chiedere se abbiamo un camera libera per il vostro prossimo soggiorno…

ale
campione

Fulvio
Parla Italiano e Inglese.

Romano e sportivo D.O.C., ama viaggiare. E’ sempre l’anima della festa e saprà consigliarvi manifestazioni, eventi ma sopratutto è un compagnone con il quale intrattenere discorsi sui massimi sistemi della vita.

Fabio
Parla Italiano e Spagnolo ma si fa capire anche in inglese.

Romano e Romanista!! La persona giusta per qualsiasi consiglio su dove mangiare a Roma e dintorni,nel gruppo gestisce le prenotazioni insieme ad Alessandra. Ama la cucina e ci sa fare, se gli siete simpatici potrebbe anche cucinare per voi…

fabio

Ivano
Parla Italiano e Inglese.

Romano e Romanista ma sopratutto papà!! E’ lui ad aver ristrutturato tutte le camere, se qualcosa non funziona lui lo aggiusta 🙂

Sandro
Parla Italiano, Inglese e Spagnolo.

Sempre sorridente!!! Sarà la prima persona che vedrete ogni mattina… pronto a sistemare le camere con cura maniacale, se tutti dicono che il nostro B&B è molto pulito il merito è tutto suo!!


Leave a Comment